Vaporizzatore per locali esterni

vendita nebulizzatore per bar - ristoranti - casa

 

nebulizzatore per esterni con ventilatoreprezzi e vendita vaporizzatorinebulizzatore per casa - bar - ristoranti                           
     
s

Vaporizzatore Nebulizzatore per esterni Rinfrescare locali aperti bar - ristoranti
   
   

 

 

cerchi
informazioni?

 

Il vaporizzatore d'acqua o nebulizzatore, è particolarmente indicato per affrontare la calura e l'afa estiva. Sono macchine che utilizzano solo acqua ad una pressione di circa 75 bar - 100 bar, costruito e progettato per esterni.

 


Viene cosi creata una leggera nebbia che genera fresco e sensazione di benessere, vengono prodotte tramite un presurizzatore ad alta pressione, goccioline ultra sottili che fluttuano liberamente nell'aria.
 L’impiego del vaporizzatore o nebulizzatore è indicato per casa, bar,ristoranti e spiagge. Può essere comandato da un temporizzatore, così da poter controllare il suo utilizzo nelle diverse ore del giorno.
Si è verificato che il raffreddamento esterno può abbassare la temperatura nelle vicinanze dell’apparecchio di 10°/15° C, in  estate quando il caldo è opprimente il risultati sono notevoli.

prezzi vendita vaporizzatori per spazi aperti

Le nuove apparecchiature del vaporizzatore d’acqua o nebulizzatore per esterni sono fornite di doppia filtrazione, producono gocce d’acqua da 10 micron cioè un decimo del capello umano.
Questa goccia così piccola evapora immediatamente permane nell’aria con conseguente abbassamento della temperatura dell’aria, permettendo così di usufruire di spazi anche nei momenti di maggiore calore e senza bagnare persone o cose.

Come è composto il vaporizzatore per esterni ?

  • munito di ugelli direzionali, in acciaio inox. 
  • tubature di connessione ottenute da estrusi di alluminio. Come di alluminio sono i manicotti e le giunture
  • a richiesta vengono montati ventilatori per aumentare l'efficacia del nebulizzatore
  • telecomando a distanza.  
  • il vaporizzatore consente il controllo della quantità di umidità nell'aria, controllo automatico nebulizzatore.
  • gli erogatori sono muniti di dispositivo antigoccia, ad inizio e fine erogazione, quando cioè la pressione è in calo, tali dispositivi interrompono l’orifizio evitando sgradevoli gocciolamenti. 
  • le strutture sulla quale sono fissati, vaporizzatore o nebulizzatore di acqua, possono essere fisse o mobili, cioè facilmente posizionabili a seconda delle esigenze del locale o possono essere tolte dal locale a fine stagione estiva.

Questi sistemi di vaporizzazione o nebulizzazione sono un sistema efficace per controllare e gestire l'intensità di umidità e la temperatura.
 

   
 
 

 

Perché conviene il nebulizzatore ai condizionatori d'aria ?   Che prezzi ha ?

Fino ad oggi il sistema di raffreddamento più usato per bar, ristoranti e per casa era il condizionamento, ciò però oltre ad essere un impianto molto costoso, comporta una manutenzione frequente e solo da parte di tecnici professionali. Oppure si usavano grandi ventilatori a soffitto spesso ingombranti.
Vediamo perché conviene il vaporizzatore o nebulizzatore per esterni al condizionatore.

  • con il vaporizzatore  o nebulizzatore d’acqua, c’è un sostanziale abbattimento dei prezzi, infatti viene usata esclusivamente acqua con l’ausilio di un pressurizzatore. 

  • consente di rinfrescare ambienti esterni, senza la necessità di tenere porte e finestre chiuse la loro vendita è in notevole crescita.

  •  I nuovi sistemi di raffrescamento d'aria, attraverso vaporizzatore o nebulizzatore in spazi aperti, sono molto usati, in bar, ristoranti, piscine, spiagge e case private. 

  • Oggi è sicuramente la miglior soluzione per climatizzare spazi aperti. 

  • L’effetto del vaporizzatore viene amplificato mediante una ventilazione forzata, in aggiunta ai getti di vapore l'ausilio di ventilatori  aiuta a disperderlo nell’area circostante. 

vaporizzatore d'acqua per esterni

rinfrescare e controllare umidità in serre e stalle


Il vaporizzatore o i sistemi di raffrescamento a vapore, trovano largo uso in molti settori, quali l’agricoltura, per rinfrescare le stalle, gli allevamenti e le serre, ciò consente agli animali e alle piante nelle serre di migliorare la qualità della loro vita diminuendo la possibilità di malattie e aumentando la produzione.

Nel comparto alimentare sono utili per fruttivendoli, pescherie, cantine, enoteche. Nell’industria, il nebulizzatore, ha un uso specifico soprattutto in fase di pre-refrigerazione, questo consente l’abbattimento di polveri e sgradevoli odori.
In spiaggia e piscine all'aperto, nell’ambiente dello spettacolo, sono molto indicati per gli effetti scenici e per rendere più piacevole la permanenza del pubblico negli spazi aperti.
Nelle discoteche, usato per deodorazione e diffusione di aromi.

Nello sport il nebulizzatore per esterni, crea rinfresco e refrigerio per il pubblico e per gli atleti. Il loro montaggio è semplice e non richiede manutenzioni eccessive, se non periodici controlli agli ugelli e ai raccordi ad innesto.

vaporizzatore per spiagge e piscine



In estate la gente gradisce la tranquillità di gazebo, ombrelloni e pergole, cocclati dal dolce rinfrescare del vaporizzatore d'acqua. In estate sono di difficile sopportazione anche gli insetti, come le zanzare, oltre al caldo; in una leggera nebbia nebulizzata, le ali degli insetti sono appesantite, creando loro problemi di volo, quindi oltre al fresco garantito avremo anche il piacere di non avere fastidiosi e appiccicosi insetti.
   

 

 

 torna all'inizio torna all'inizio di  -  vaporizzatore nebulizzatore  

    umidificatori d'aria  ventilatori a colonna  condizionatori di aria  umidità di risalita  misuratore umidi casa   condizionatori portatili offerte   ventilatori  soffitto  macchina cubetti ghiaccio  ristoranti a Milano  condizionatori fissi prezzi   prezzi condizionatori inverter   prezzi etilometro bar

 

 

© Socit - dueconsigli.it
 Sito web
www.dueconsigli.it mappa del sito - contatti - privacy
zone :
Roma, Modena, Brescia, Torino, Genova, Catania, Cagliari, Trento, Cagliari, Campobasso, Isernia, Verona
© 2016  marchio copyright riservato